Jump menu

Main content |  back to top

Hai solo l'imbarazzo della scelta:

in Italia la strada preferenziale per intraprendere un primo contatto con Shell è lo stage, che ti permetterà di vivere un'esperienza altamente formativa direttamente sul campo.

Per inoltrare la tua candidatura stage per l'Italia, vai alla sezione "Jobs Search & Apply" e cerca l'annuncio "Internship Application".

Ti invitiamo a dare un'occhiata anche alle attività gestite a livello Corporate per Students & Graduates: puoi mettere alla prova le tue business skills in un Gourami Business Challenge o partecipare a un Recruitment Day. Puoi approfondire attraverso i link qui sotto.

Qualunque strada tu scelga, il tuo sviluppo personale e professionale rimarrà sempre la nostra priorità numero uno.

Option A: Shell Recruitment Day

Questa giornata di otto ore comprende esercizi, presentazioni e discussioni di gruppo che ti permetteranno di provare differenti scenari di business per mettere alla prova la tua capacità di leadership. Non è una competizione per un lavoro vera e propria, ma è un'opportunità per permettere a noi di osservarti mentre sei in azione.

Option B: Stage

Vuoi metterti alla prova per un periodo di tempo più sostenuto? Uno stage è un'opportunità per conoscere Shell come tuo futuro datore di lavoro - ed avere visibilità su progetti reali di business. Durante il percorso, avrai modo di ricevere feedback puntuali sulla tua attività. In poche parole, riuscirai a capire se hai il potenziale che occorre per farcela in Shell.