Jump menu

Main content |  back to top

Comunicato Stampa

Shell in campo con la distribuzione dei buoni sconto

Dopo il lancio in Italia in anteprima globale della nuova gamma Shell V-Power con Instant Performance Technology, Shell in campo con la distribuzione dei buoni sconto, per offrire al ancora agli automobilisti il massimo da ogni goccia.

Il Gruppo Royal Dutch Shell, leader mondiale in tecnologia ed innovazione, dopo il lancio in Italia in anteprima globale della nuova generazione di carburanti Shell V-Power e Shell V-Power Diesel con Instant performance Technology (IPT) fa un’ulteriore passo in direzione del consumatore e di ogni automobilista, attivando un’iniziativa promozionale volta a tutti coloro che effettuano almeno 30 lt di rifornimento carburante.

Avvalendosi della partnership con alcuni tra i più noti marchi della ristorazione, quali Autogrill, Chef Express e Sirio, Shell ha pianificato un’attività che prevede la distribuzione, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, di alcuni milioni di buoni sconto, il cui valore unitario è di 2 euro. I buoni consentono di godere di un risparmio immediato e sono utilizzabili presso tutti gli impianti.

Il buono sconto può essere utilizzato anche a fronte di rifornimenti dei nuovi carburanti premium della gamma V-Power con IPT.

Frutto dell’esperienza maturata nell’ambito delle partnership tecniche con l’eccellenza del motorsport, tra le quali quelle con Ferrari in Formula1 e con Audi Sport alla 24Ore di Le Mans,  la tecnologia Instant performance Technology nasce dalla ricerca di ultima generazione in materia di ingegneria molecolare, focalizzata sull’obiettivo di incrementare le caratteristiche prestazionali di benzine e dei gasoli, sprigionando il massimo dell’energia, indipendentemente dal tipo di auto.

Quale miglior occasione per ottenere il massimo da ogni goccia.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Shell Italia S.p.A. : ea-italy@shell.com

Telefono: 02 61103865

Opzioni pagina