Comunicato stampa

Rifornimento: da Shell risparmi fino al 5% se paghi con le carte Banco Posta Più o Postamat

Da oggi e fino al 31 ottobre 2010, sarà possibile effettuare il rifornimento presso oltre 800 punti vendita Shell con un risparmio del 5% sul valore del pieno utilizzando la carta di credito Banco Posta Più o la carta bancomat Postamat di Poste Italiane.

L’iniziativa si colloca all’interno della promozione Sconti BancoPosta, di cui Shell è partner dallo scorso luglio.

Gli oltre 5 milioni di possessori delle due carte elettroniche di Poste Italiane potranno aderire in maniera automatica all’iniziativa. La promozione proseguirà anche oltre il mese di ottobre, con uno sconto pari al 2%.

Andrea Ricci, Marketing Manager di Shell Italia ha dichiarato: “Grazie alla partnership con Poste Italiane possiamo offrire ai nostri clienti nuovi ed interessanti servizi, a condizioni particolarmente competitive. Questa collaborazione consente inoltre di dare valore a risparmio e innovazione, elementi condivisi da entrambe le aziende”.

All’iniziativa verrà data ampia visibilità presso tutti gli oltre 800 punti vendita aderenti, con affissioni e materiali dedicati. E’ prevista anche una campagna pubblicitaria, a cura di Poste Italiane, sui principali quotidiani e periodici, radio e Internet.

Per conoscere gli oltre 800 punti vendita Shell aderenti all’iniziativa, è possibile consultare il sito internet www.shell.it, il sito www.scontibancoposta.it oppure contattare il Servizio Clienti BancoPosta al numero gratuito 800.00.33.22.

In Italia dal 1912, Shell è oggi uno dei principali investitori esteri nel settore dell’oil e gas in Italia, dove è presente con importanti attività nella ricerca e produzione di idrocarburi, con il progetto di sviluppo di un terminale di rigassificazione, con la commercializzazione di prodotti petroliferi e gas naturale, con una rete di 1.200 stazioni di servizio e con partnership di rilevanza globale con campioni nazionali quali Ferrari e Ducati.