Shell festeggia 10 anni di Shell V-Power con una grande estate di passione

Al via una promozione e un concorso per i clienti Shell, che potranno vincere 10 Ducati Monster 796 GP 11 di Valentino Rossi e altri premi.
Shell V-Power

Shell Italia celebra il 10° anniversario di Shell V-Power, il carburante differenziato con formulazione esclusiva nato dalla collaborazione tra la Scuderia Ferrari e i laboratori Shell, studiato per massimizzare le prestazioni del motore in termini di potenza, accelerazione, protezione e pulizia.

“Siamo orgogliosi di essere stati i primi nel 2001 a introdurre sul mercato la possibilità per il cliente di scegliere il proprio carburante. con Shell V-Power, gli automobilisti e motociclisti italiani hanno avuto per la prima volta la possibilità di utilizzare un carburante ad alte prestazioni”, ha commentato Alessandro Orsini, Marketing Manager di Shell Italia. “Vogliamo festeggiare questi 10 anni di grandi successi insieme ai nostri clienti, e abbiamo pensato per loro alcune iniziative che ci accompagneranno per tutta l’estate”.

Fino al 15 agosto 2011, con la promozione “Regalati un estate di passione” i titolari delle carte Shell ClubSmart e V-Power Club che effettueranno un rifornimento di almeno 40 € di Shell V-Power o V-Power Diesel presso le stazioni di servizio aderenti, riceveranno in omaggio uno dei tre premi firmati Shell V-Power. Sarà possibile scegliere tra un pallone da beach volley, un set di racchettoni da spiaggia o un materassino per vivere le vacanze con il massimo del divertimento.

Il concorso “Vinci una Ducati” è invece aperto a tutti i clienti Shell che faranno rifornimento entro il 15 agosto 2011 con Shell V-Power o V-Power Diesel. Ritirando la cartolina presso i punti vendita aderenti e inserendo il relativo codice, potranno vincere una delle 10 Ducati Monster 796 GP 11 di Valentino Rossi in palio.

All’iniziativa verrà data ampia visibilità presso tutti i punti vendita aderenti, con affissioni e materiali dedicati. E’ prevista anche una campagna pubblicitaria, con una pianificazione dal 17 giugno al 10 luglio 2011 su radio, principali quotidiani e periodici e su alcuni siti Web.

Informazioni su Shell
In Italia dal 1912, Shell è oggi uno dei principali investitori esteri nel settore dell’oil e gas in Italia, dove è presente con importanti attività nella ricerca e produzione di idrocarburi, con il progetto di sviluppo di un terminale di rigassificazione, con la commercializzazione di prodotti petroliferi e gas naturale, con una rete di 1.200 stazioni di servizio e con partnership di rilevanza globale con campioni nazionali quali Ferrari e Ducati.

Ufficio stampa Shell Italia
Tel. +39 02 6110.3865