Shell ti regala il caffè Segafredo Zanetti

Ricomincia oggi la promozione “Con Shell e Segafredo la qualità raddoppia”, che vede impegnate Shell e Segafredo nell’offrire agli automobilisti italiani il massimo della qualità.

Shell V-Power, il carburante nato dalla collaborazione con Ferrari e sviluppato per garantire il massimo della potenza, della protezione e della performance, premia i clienti più fedeli con le pregiate miscele Le Origini di Segafredo Zanetti.

Partecipare è semplicissimo: fino all’8 gennaio 2012 i titolari delle carte Shell ClubSmart e V-Power Club che effettueranno un rifornimento minimo di 40 € di Shell V-Power o Shell V-Power Diesel riceveranno in omaggio una confezione da 250 gr. di caffè Le Origini Segafredo Zanetti.

I clienti Shell potranno così scoprire e gustare le miscele di qualità Segafredo Zanetti scegliendo tra Brasile, caratterizzato da sentori di miele e delicata rotondità, Costa Rica, dal gusto fruttato e persistente e Perù, con raffinate note di cioccolato.

“Siamo lieti di offrire ai nostri clienti per il secondo anno consecutivo una promozione esclusiva, in collaborazione con Segafredo. Qualità e innovazione a favore dei clienti sono elementi e valori condivisi da entrambe le nostre aziende”, ha sottolineato Alessandro Orsini, Marketing Manager di Shell Italia.

In occasione della promozione, Shell ha lanciato una divertente campagna pubblicitaria sul web che vede protagonista il comico toscano Paolo Migone mentre intrattiene alcuni clienti impegnati a fare rifornimento. L'ideazione dell'operazione è di HUB09, mentre la produzione è di Galveston, entrambi appartenenti alla Seminole Tribe.

All’iniziativa verrà data ampia visibilità con affissioni e materiali dedicati anche presso gli oltre 800 punti vendita che aderiscono all’iniziativa. L’elenco è disponibile all’indirizzo http://www.shellsmart.com

place Holder