Con Shell un premio diventa un Gran Premio

Vinci una delle 20 gare del Campionato Mondiale di Formula Uno 2012 con Shell V-Power e Shell V-Power Diesel.

Sponsor ufficiale del Gran Premio del Belgio Formula Uno 2012, Shell presenta il concorso “Solo con Shell un premio diventa un Gran Premio”, riservato ai clienti che scelgono la qualità di Shell V-Power, il carburante nato dalla collaborazione con Ferrari e sviluppato per garantire il massimo della potenza, della protezione e della performance.

Da oggi e fino al 16 marzo 2012, Shell mette in palio 20 viaggi e soggiorni per due persone per assistere a una delle 20 gare del Campionato Mondiale di Formula Uno 2012, con la possibilità di accedere all’esclusiva area VIP Hospitality.

Partecipare è semplice: per ogni rifornimento di almeno 40 € di Shell V-Power o Shell V-Power Diesel, il cliente riceverà dal gestore la cartolina del concorso, dovrà poi inviare il proprio codice secondo le modalità indicate nel regolamento e scoprirà subito se ha vinto uno dei 20 premi in palio.

“Siamo lieti di offrire agli appassionati di Formula Uno la possibilità di vivere in modo unico il Campionato Mondiale di Formula Uno 2012. Assistere a una delle venti gare dall’area VIP Hospitality è un’esperienza davvero esclusiva, e ci fa piacere poterla condividere con i nostri clienti”, ha commentato Alessandro Orsini, Marketing Manager di Shell Italia.

All’iniziativa verrà data ampia visibilità con affissioni e materiali dedicati presso gli oltre 800 punti vendita Shell che aderiscono all’iniziativa. Maggiori informazioni e il regolamento completo sono disponibili all’indirizzo www.shell.it

Informazioni su Shell
In Italia dal 1912, Shell è oggi uno dei principali investitori esteri nel settore dell’oil e gas in Italia, dove è presente con importanti attività nella ricerca e produzione di idrocarburi, con il progetto di sviluppo di un terminale di rigassificazione, con la commercializzazione di prodotti petroliferi e gas naturale, con una rete di circa 1.000 stazioni di servizio e con partnership di rilevanza globale con campioni nazionali quali Ferrari e Ducati.

Shell ha offerto per prima a milioni di automobilisti e motociclisti in Italia la possibilità di scegliere il proprio carburante con l’introduzione di Shell V-Power, il primo carburante differenziato sul mercato italiano con basso tenore di zolfo, 100 ottani e le tecnologie Friction Modifier e Instant Performance, e con l’ introduzione di Shell V-Power Diesel, il primo carburante venduto in Italia con l’ esclusivo componente sintetico Gtl.