Prepararsi per un viaggio diventa ancora più facile con la nuova Shell Motorist Application

Disponibile in 15 Paesi, la nuova applicazione mobile aiuta a pianificare meglio gli spostamenti in auto e offre informazioni esclusive ai clienti Shell.
Shell Motorist App

Shell ha presentato la nuova Shell Motorist App, l’innovativa applicazione mobile per i sistemi operativi iOS di Apple e Android, da oggi disponibile in 15 Paesi per tutti coloro che desiderano preparare in modo semplice ed efficiente i propri viaggi, con informazioni utili sui possibili percorsi e l’ubicazione dei punti vendita Shell, nonché promozioni e iniziative riservate ai titolari delle carte Shell ClubSmart e V-Power Club.

Shell Motorist App arricchisce la precedente Shell Station Locator con tante nuove funzionalità pensate specificatamente per chi si sposta in auto e vuole godersi il proprio viaggio con la massima tranquillità.

Con Shell Motorist App, i clienti possono consultare in palmo di mano informazioni quali:

• il punto vendita Shell più vicino, grazie alla mappa interattiva che permette di impostare la ricerca secondo diversi criteri, tra cui ad esempio la tipologia di carburante desiderata o la presenza di specifici servizi e strutture (self-service 24 ore, autolavaggio, shop, ecc.);
  • il miglior percorso possibile per raggiungere la propria destinazione, grazie al sistema integrato di navigazione che stima anche il costo del viaggio;
  • lo stato di manutenzione del proprio veicolo, con la possibilità di impostare promemoria e ricevere un avviso quando occorre rinnovare l’assicurazione o il bollo auto, effettuare la revisione, cambiare gli pneumatici o l’olio, ecc.;
  • le promozioni attive, le offerte dei punto vendita e altre notizie sui prodotti Shell;
  • le informazioni relative alle carte Shell ClubSmart e V-Power Club, con la possibilità di consultare offerte personalizzate, verificare le transizioni della carta e il relativo saldo punti, visualizzare il catalogo premi e ricevere punti bonus.

“Innovazione, competitività e massima soddisfazione dei clienti sono per noi fondamentali per offrire ogni giorno prodotti, servizi e strumenti innovativi di qualità come la nuova Shell Motorist App” ha commentato Edgar Bachmann, General Manager Retail di Shell Italia.

“Con questa applicazione mobile, i clienti possono pianificare i propri viaggi in modo ancora più efficiente in ben 15 Paesi, con la possibilità di consultare molte informazioni utili. I soci Shell ClubSmart e V-Power Club  possono gestire il proprio account mobile direttamente dallo smartphone e ricevere offerte esclusive”.

Shell Motorist App è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi con sistema operativo iOS (iPhone, iPad e iPod Touch) e Android in Italia, Belgio, Danimarca, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Gran Bretagna, Turchia, Singapore, Hong Kong, Malesia, Canada e Stati Uniti.

place Holder