Jump menu

Main content |  back to top

News

Shell a truckEmotion

Shell partecipa a truckEmotion, la nuova manifestazione rivolta al mondo dei veicoli da trasporto e lavoro che si svolgerà dall’11 al 13 ottobre presso l’Autodromo Nazionale di Monza.
Shell a truckEmotion

L’evento offre ad operatori ed esperti del mercato l’opportunità di incontrarsi e confrontarsi sulle più importanti tematiche del settore attraverso seminari, workshop, tavole rotonde, prove di veicoli e di guida.

Shell presenterà la propria gamma di oli lubrificanti Rimula destinata all’autotrazione pesante, frutto delle tecnologie più avanzate e innovative, volta a garantire efficienza nel rendimento, controllo delle emissioni e profittabilità del trasporto su gomma.

Shell sarà anche protagonista workshop dedicati a temi strategici, quali la sicurezza e la fuel efficiency; verrà inoltre presentato Shell Fuel Save Partner, il sistema integrato per la gestione della flotta aziendale che consente ai gestori di automezzi commerciali di focalizzarsi sul risparmio di carburante il controllo delle emissioni di CO2 combinando i dati derivanti dalle transazioni con euroShell Card con i dati del mezzo e il comportamento di guida dell’autista.

Ingresso libero.