Jump menu

Main content |  back to top

News and Media Releases

Offerta al psv delle quote gas da importazione relative all'A.T. 2011/2012

Offerta delle quote gas da importazione ai sensi della deliberazione dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas 16 marzo 2011, ARG/gas 20/11

“Disposizioni in materia di modalità economiche di offerta presso il mercato regolamentato delle capacità e del gas di quote del gas naturale importato, ai sensi del decreto del Ministro dello sviluppo economico 19 marzo 2008 e 18 marzo 2010”.

Shell Italia S.p.A. rende noto, ai sensi della suddetta deliberazione, che intende offrire sulla piattaforma P-GAS del Gestore dei Mercati Energetici un quantitativo di gas pari 3.045.679,2 GJ per undici mensilità, suddivisi in 2.533 lotti di durata mensile.

Le offerte di acquisto sono subordinate all'integrale accettazione delle Condizioni Generali di Contratto che sono qui allegate, compresa la garanzia fidejussoria o il pagamento anticipato secondo lo schema di contratto qui allegato.

Le modalità di partecipazione e negoziazione sulla piattaforma P-GAS sono quelle definite dal Gestore dei Mercati Energetici S.p.A. (GME) nel "Regolamento della piattaforma di negoziazione per l'offerta di gas naturale (P-GAS)", come pubblicate sul sito internet: www.mercatoelettrico.org.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare:

Daniele Bucovaz

Tel. 02 6110 2728