Jump menu

Main content |  back to top

News and Media Releases

Con Shell e “3” fai il pieno di chiamate

Dalla partnership tra Shell e 3 Italia nasce un’iniziativa “che farà parlare”: fai rifornimento e ricevi una USIM con credito telefonico fino a 80€

Al via la partnership fra Shell e l’operatore mobile “3”. Le due aziende, unite dalla comune passione per la tecnologia e l’innovazione, si preparano a offrire una nuova esclusiva opportunità ai propri clienti.  

Da oggi fino al 15 marzo, infatti, è attiva la campagna “Con Shell fai il pieno di chiamate”. Tutti i possessori della carta Shell ClubSmart o Shell V-Power Club che effettueranno un rifornimento di almeno 40 € di Shell V-Power o V-Power Diesel, nelle stazioni di servizio aderenti all’iniziativa, riceveranno un buono per ritirare una USIM con 80 € di chiamate presso un 3Store. Con un rifornimento di almeno 40 € di benzina o gasolio, invece, riceveranno un buono per ritirare una USIM con 40 € di chiamate.

Un’iniziativa con cui Shell, in partnership con 3 Italia, continua a mettere al centro il valore per i propri clienti, offrendo opportunità esclusive in linea con il proprio programma di loyalty. Infatti, attraverso le carte Shell ClubSmart e Shell V-Power Club, Shell dedica ai propri clienti la possibilità non solo di raccogliere punti e trasformarli in sconti e premi esclusivi, ma anche di accedere ad iniziative speciali avvalendosi di collaborazioni con partner che condividono la sua stessa passione per l’innovazione, nei prodotti e nei servizi.

“L’innovazione rappresenta da sempre un elemento di differenziazione fondamentale per Shell, il valore aggiunto di ogni progetto, che ha già prodotto molti risultati concreti dal punto di vista del portafoglio prodotti e nell’ambito dei servizi ai clienti”- commenta Alessandro Orsini, Responsabile Marketing di Shell Italia - “La partnership con 3 Italia è pensata per continuare a premiare i nostri clienti offrendo loro reali opportunità di risparmio, nell’ottica di dare una risposta concreta alle sempre più crescente attenzione al value for money da parte delle famiglie.

Siamo particolarmente orgogliosi della collaborazione nata con 3 Italia – conclude Orsini –  in quanto perfettamente inserita in quel percorso di valorizzazione dei servizi al cliente che è il presupposto di ogni iniziativa proposta da Shell.”

Informazioni su Shell

In Italia dal 1912, Shell è oggi uno dei principali investitori esteri nel settore dell’oil e gas in Italia, dove è presente con importanti attività nella ricerca e produzione di idrocarburi, con la commercializzazione di prodotti petroliferi e gas naturale, con una rete di circa 900 stazioni di servizio e con partnership di rilevanza globale con campioni nazionali quali Ferrari e Ducati.

Shell offre dal 2001 a milioni di automobilisti e motociclisti la possibilità di scegliere il proprio carburante: Shell V-Power è il primo carburante differenziato lanciato sul mercato italiano, sviluppato in collaborazione con Ferrari e seguito un anno dopo da Shell V-Power Diesel. L’innovazione tecnologica per Shell è un impegno quotidiano di lungo periodo.

Ciò ha permesso, nel 2005, di lanciare Shell V-Power Diesel con l’esclusivo componente sintetico GTL (Gas-to-Liquid). Nel 2006 la benzina Shell V-Power si evolve in Shell V-Power 100, la prima benzina a 100 ottani, con basso tenore di zolfo e tecnologia Friction Modifier (FMT). Nel 2009 il mercato italiano viene scelto ancora una volta per lanciare in anteprima globale una nuova generazione di carburanti: Shell V-Power e Shell V-Power Diesel con Istant Performance Technology (IPT), in grado di aumentare le prestazioni di benzine e gasoli sprigionando il massimo dell’energia da ogni goccia.