Presente in Italia dal 2005, Shell Energy Italia è oggi un operatore strategico nel mercato energetico del Paese.

Il suo team commerciale è impegnato a ricercare e proporre le migliori soluzioni energetiche per i propri clienti, pensate per rispondere a necessità, problematiche e opportunità specifiche; questo approccio ha consentito a Shell Energy Italia di diventare il partner preferenziale per la gestione del portafoglio energetico e l’ottimizzazione degli asset di molti clienti avanzati.

Shell Energy Italia si rivolge esclusivamente ad una clientela business to business, tipicamente a grandi industrie energivore, società di vendita e produttori di energia.

Gli uffici di Shell Energy Italia, ubicati a Sesto San Giovanni (Milano), coordinano le attività nel Paese, in stretto contatto con il trading desk di Londra.

Shell Energy Italia, infatti, fa parte della struttura paneuropea di Shell Energy Europe, leader in Europa per la commercializzazione ed il trading di tutte le principali commodities energetiche e attiva in 20 mercati europei.

SICUREZZA:

Informazioni sulla sicurezza

La scheda di sicurezza (SDS/MSDS) per il prodotto gas naturale descrive i pericoli del gas naturale e consente agli utenti di adottare le misure necessarie in materia di protezione della salute umana e della sicurezza sul luogo di lavoro e tutela dell'ambiente.

Scheda Dati di Sicurezza

Safety Data Sheet

More in Business Customers

Prodotti e servizi

Continua ricerca di prodotti innovativi e flessibili, pensati su misura in base alle specifiche esigenze del cliente