Shell Advance Racing M

Shell Advance Racing M fornisce una protezione eccezionale anche nelle condizioni di gara più dure, perfino all'altissimo numero di giri dei kart a 2 tempi. La formulazione esclusiva è basata su olio ricinato e componenti sintetici ed è specificamente testata per motori da competizione a 2 tempi. Previene il grippaggio, l'incollamento delle fasce e la formazione di depositi, garantendo affidabilità al motore e ottimizzando la potenza in uscita.

Advance Racing M è una tecnologia testata nelle competizioni (campionato mondiale di kart). La facilità di combustione permette un adattamento rapido alle nuove esigenze del pilota, incrementando l'accelerazione, le prestazioni e la potenza in uscita. Inoltre, il tenore molto basso di ceneri riduce al minimo l'imbrattamento delle candele, mantenendo elevata la loro efficienza.

Advance Racing M non è diluito ed è quindi consigliato per sistemi premix con rapporto di miscelazione di 1:16 per i kart e di 1:25 per i motocicli, salvo diversamente consigliato dal costruttore del motore. Advance Racing M non deve essere usato in motori fuoribordo. Per questa applicazione è consigliato l'olio specifico Shell Nautilus.

Advance Racing M non è adatto per l'utilizzo "su strada". Advance Ultra 2 o VSX 2, oppure Scooter Plus 2 o Scooter 2 sono gli oli migliori per i motori a due tempi da strada.

Advance Racing M è approvato da FIM/FIA-CIK. Soddisfa i requisiti del grado di viscosità SAE J 300 30.

Maggiori Informazioni

Shell LubeMatch

Usate lo strumento Shell LubeMatch per trovare l'olio giusto per il vostro veicolo.