I prodotti Shell Advance sono progettati per proteggere il vostro motore, assicurando un funzionamento scorrevole e la massima reattività.

I motori per moto operano in un ambiente caratterizzato da temperature e sollecitazioni elevate e necessitano di un olio che lubrifichi e protegga il motore, il cambio e la frizione, a fronte di una coppa dell’olio dalle dimensioni relativamente ridotte. Nelle moto, il fattore di stress dell’olio motore può essere triplo rispetto a quello di un’automobile.

Ecco perché Shell ha sviluppato la tecnologia PurePlus, un processo brevettato che converte il gas naturale in un olio base purissimo, completamente sintetico e di altissima qualità, che fa degli oli motore Shell Advance Ultra la nostra gamma di punta per motocicli.

Il rivoluzionario processo alla base della Shell PurePlus Technology consente di ottenere un olio base cristallino, sostanzialmente privo delle impurità presenti nel greggio utilizzato per la maggior parte degli oli motore sintetici e tradizionali. Questa base pura e trasparente, combinata all’esclusiva Tecnologia di Detergenza Attiva, Shell Active Cleansing, dà vita ad un olio in grado di assicurare ai motori livelli di pulizia e protezione elevatissimi. Shell Advance Ultra è studiato per contribuire a mantenere la potenza al massimo, ridurre gli intervalli di cambio olio e ridurre i consumi di carburante.

La rivoluzionaria conversione del gas naturale in liquido, consente di ottenere un olio base cristallino, sostanzialmente privo delle impurità presenti nel greggio, che viene utilizzato per la maggior parte degli oli motore sintetici e tradizionali.

A questa base, pura e trasparente, viene aggiunto un additivo specifico dotato della tecnologia di Pulizia Attiva, che deterge e mantiene più pulito il motore. Un motore pulito offre maggiore efficienza e protezione e prestazioni più elevate. Tra i benefici offerti dagli oli motore Shell Advance, i motociclisti non possono fare a meno che apprezzare la potenza erogata, il risparmio sui consumi e la maggiore durata dell’olio.

Contenuto in primo piano