Shell Rimula R6 LME Pail

Shell Rimula R6 LME

Basse emissioni, manutenzione ridotta, risparmio di carburante2 -  sono adatti a numerosi impieghi di autotrazione pesante su strada. Soddisfano tutte le applicazioni, nel trasporto pubblico o commerciale, anche in caso di servizio di moderni veicoli a bassa emissione.

Shell Rimula R6 LME offre:

  • Basse emissioni – formulazione a basso tenore di ceneri di solfato, fosforo e zolfo (SAPS) per la protezione dei catalizzatori. Progettato per ridurre l’intasamento del filtro antiparticolato.4
  • Fino al 51% in più di protezione contro l’usura del motore1. Supera le specifiche ACEA, MAN e Mercedes-Benz per l’usura e la pulizia.
  • Risparmi di carburante fino al 2%2
  • Intervalli di sostituzione dell’olio più lunghi3

Specifiche:

Grado di viscosità SAE: 5W-30

ACEA: E6, E7; Cummins: CES 20077; Deutz: DQC IV-10 LA; MACK: EO-N; MAN: M3477, M3677; MB-Approval 228.51; Renault Trucks: RLD-2; Volvo: VDS-3; IVECO: TLS E6 (Meets requirements) - Scania Low Ash

Le specifiche di prodotto sopraelencate possono variare. Per sapere quale dei nostri prodotti è il più adatto per il vostro veicolo, utilizzate Shell Lubematch.

  1. Rispetto al limite rivisto più severo MB 228.51, sulla base delle misurazioni effettuate durante il test sul motore MB OM 646 LA.
  2. Intervallo di cambio olio superiore a 100.000 km, rispetto a un tipico olio 10W-40
  3. In base alla tipologia di veicolo e alla destinazione d’uso.
  4. Esclusivo sistema di additivi a basso tenore di ceneri, specificamente progettato per i filtri antiparticolato

Maggiori Informazioni

Shell LubeMatch

Usate lo strumento Shell LubeMatch per trovare l'olio giusto per il vostro veicolo.