Jump menu

Main content |  back to top

Affrontiamo le sfide dell'industria energetica

Affrontiamo le sfide dell'industria energetica

Lubrificanti di bassa qualità e pratiche di lubrificazione inefficienti possono tradursi in fermi macchina. Shell è consapevole di quanto sia importante migliorare costantemente l'efficienza e l'affidabilità operativa, nonché rafforzare la competitività evitando perdite di produzione e riducendo i costi di manutenzione.
Il settore energetico ha numerose esigenze: ridurre i tempi di manutenzione dei motori stazionari con oli a lunga durata, migliorare l'efficienza per aumentare la produttività delle turbine a ciclo combinato, potenziare l'affidabilità delle turbine eoliche remote. Shell offre un'ampia gamma di lubrificanti progettati per soddisfare ogni specifica esigenza.

Per saperne di più, scaricate la nostra brochure.

GAMMA DEI PRODOTTI PER IL SETTORE POWER

Oli per motori stazionari

Shell ha sviluppato un'ampia gamma di oli lubrificanti per proteggere ed aumentare l'efficienza dei vostri motori stazionari per la generazione di energia.

Oli per turbine

La gamma di oli per turbine Shell è stata appositamente sviluppata affinchè le vostre turbine possano rendere al massimo delle loro possibilità.

Oli dielettrici

La lunga durata dell'olio e la sua affidabilità sono due requisiti fondamentali per le prestazioni dei trasformatori. All'interno della gamma Shell Turbo potete scegliere l'olio più adatto alle vostre esigenze.

Oli per ingranaggi

Per prolungare la durata delle apparecchiature, prevenire i guasti e aumentare l'efficienza dei vostri macchinari scoprite la gamma di oli per ingranaggi Shell.

Grassi

Una più lunga durata del grasso significa una maggiore durata dei componenti. I grassi lubrificanti Shell Gadus sono progettati per garantire prestazioni superiori rispetto ai prodotti convenzionali.

Fluidi idraulici

Scoprite in che modo i fluidi idraulici Shell possono conservare o addirittura aumentare l'efficienza dei vostri sistemi idraulici con la più recente tecnologia sintetica senza cenere.

Oli per autotrazione pesante

Un olio di alta qualità protegge le vostre apparecchiature e ne ottimizza l'efficienza. Vi offriamo un'ampia gamma di prodotti per la massima protezione.

I vantaggi di lavorare con Shell

Casi di studio - Energia

Siamo impegnati con aziende di tutto il mondo, per proteggere e migliorare le loro apparecchiature per la produzione di energia. Per saperne di più, continuate qui.

Servizi per il settore dell'energia

Possiamo offrirvi una vasta gamma di servizi nel campo dei lubrificanti, mettendo a vostra disposizione la conoscenza e gli strumenti di cui avete bisogno per scegliere e utilizzare i lubrificanti più adatti, per la massima efficienza.

Centro Dati Lubrificanti

Una nuova iniziativa Shell ideata per consentirvi di trovare e scaricare informazioni chiave sui nostri prodotti in modo semplice, rapido ed efficiente.