BELGIO – trasferimento obbligatorio dei dispositivi Satellic su 'Full Account'
lug 01, 2017
In Belgio, col sistema Satellic, ci sono stati dei cambiamenti anche nell'emissione delle fatture per l'utilizzo dei dispositivi Satellic.
A tutti gli utenti del Full Account online e tutti i disposiivi attivi che utilizzano la modalità di pagamento post-pay, è consentito l'accesso a un conto unico (distinto per ciascuna regione), e dunque attraverso un nome di utente e una password per ciascun camion.
Per questo motivo è fondamentale trasferire nel conto principale (Main/Full Account) tutti i veicoli/dispositivi per il pagamento del pedaggio che avete registrato nel conto provvisorio Fast Track e cambare il metodo di pagamento in post-pay su tutti i dispositivi peri il pagamento del pedaggio. Soltanto in questo modo saranno infatti caricati nel portale Satellic i conti originali, in base ai quali potrete presentare la domanda peri l rimborso dell'imposta.
IMPORTANTE! Qualora i veicoli rimangano collegati al conto provvisorio online Fast track, nelle fatture non verranno cancellati i dati della ditta, per questo non potrete far valere le fatture per il rimborso dell'imposta (per le transazioni eseguite nella regione di Vallonia – Sofico).