Powering Tomorrow Starts With Today

Oggi assistiamo ad un incremento esponenziale della domanda di motori a gas stazionari. Questo si deve allo sviluppo delle fonti rinnovabili – e di conseguenza alla necessità di energia di riserva – oltre che alla tendenza verso la decentralizzazione della produzione di energia.

I motori a gas stazionari hanno iniziato a ricoprire un ruolo sempre più importante tra le fonti energetiche in Europa e ciò ha portato a un innalzamento generale degli standard e dei requisiti di progettazione, per conseguire il massimo livello di prestazioni ed efficienza.

Da una nostra ricerca è emerso tuttavia che 1 su 5 società europee nel settore energetico ha riscontrato malfunzionamenti alle apparecchiature dovuti a una lubrificazione inefficace1.

Il 60%  delle società non ha la consapevolezza di quanto la lubrificazione possa contribuire a ridurre le spese di manutenzione2, scarica il nostro report e scopri come ridurre i costi totali di gestione e mantenere il motore perfettamente funzionante più a lungo. L'energia di domani inizia da oggi: è il momento di fare della manutenzione una priorità.

Scarica il report

1 * I dati provengono da un’indagine commissionata da Shell Lubricants e condotta dalla società di ricerca Edelman Intelligence, basata su 400 interviste ad addetti del settore energetico che, nell'ambito delle proprie attività lavorative, acquistano, influenzano l’acquisto o utilizzano lubrificanti/grassi in otto paesi.

2 * I dati provengono da un’indagine commissionata da Shell Lubricants e condotta dalla società di ricerca Edelman Intelligence, basata su 400 interviste ad addetti del settore energetico che, nell'ambito delle proprie attività lavorative, acquistano, influenzano l’acquisto o utilizzano lubrificanti/grassi in otto paesi.