Shell vanta un'ampia gamma di oli riduttore, grassi e oli idraulici in grado di soddisfare le esigenze in continuo mutamento dei produttori, dei proprietari e degli operatori di turbine eoliche.

Le turbine eoliche vengono installate in alcuni dei siti più remoti e in alcune delle condizioni più estreme del mondo. I macchinari e gli ingegneri devono fornire le massime prestazioni negli ambienti più proibitivi.

In un mercato altamente competitivo, perfino il miglioramento incrementale dell'efficienza può fare la differenza sul bilancio totale, e i tempi di fermo sono estremamente dannosi e costosi. Essendo una società proprietaria di parchi eolici e leader di mercato nel settore dei lubrificanti, Shell comprende la realtà di chi opera nel settore.

Shell è il vostro partner fidato in grado di fornire le competenze, i servizi e la formazione necessari per sfruttare e sottoporre a manutenzione le turbine eoliche più competitive ed efficienti. Insieme, tutto è possibile.

  

  

Altro in Lubrificanti per l'industria

Gamma di lubrificanti

Scoprite come l'utilizzo del lubrificante più idoneo può assicurarvi risparmi consistenti ottimizzando l'efficienza dei macchinari, prolungando la durata dei veicoli e riducendo i tempi di fermo.

Schede tecniche

Trovate fondamentali informazioni tecniche e sulla sicurezza dei nostri prodotti.