Novità

Dispositivi ITR+ – restituzione dei dispositivi ad Axxes

lug 01, 2017

Si raccomanda a tutte le aziende che hanno in dotazione dei dispositivi ITR+ per il pagamento del pedaggio in Francia, Spagna, Belgio e Portogallo, di NON rendere i dispositivi al recapito ShellAdrie.

BELGIO – trasferimento obbligatorio dei dispositivi Satellic su 'Full Account'

lug 01, 2017

In Belgio, col sistema Satellic, ci sono stati dei cambiamenti anche nell'emissione delle fatture per l'utilizzo dei dispositivi Satellic.

BELGIO – rimborso degli impianti Satellic

lug 01, 2017

Dal 1.4.2017 in poi, per il rimborso dei dispositivi per il pagamento del pedaggio, sarà obbligatoramente necessario rendere il dispositivo funzionante e integro assieme a tutti i rimanenti accessori come la batteria, il cavo originale e i quattro supporti di plastica.

BELGIO – nuove condizioni generali di gestione e nuove tariffe

lug 01, 2017

Dal 1 febbraio 2017 sono entrate in vigore le nuove condizioni generali di gestione della società belga che gestisce il pedaggio, Satellic. È altrettanto noto che dal 1 luglio 2017 entreranno in vigore le nuove tariffe in Belgio.

TOLL COLLECT – utilizzo del portale online

lug 01, 2017

Un anno fa Toll collect ha cessato di inviare descrizioni e dati sui tratti percorsi all'indirizzo email dell'azienda. Gli utenti del servizio Toll collect ora ricevono le descrizioni via email oppure vengono reindirizzati al portale Toll Collect.

NOVITÀ! Lavaggio camion e e pulizia delle cisterne – Germania e Belgio

lug 01, 2017

La vostra card euroShell permette da subito di pulire i camion e le cisterne in numerose località dell'Olanda e adesso anche in Germania e in Belgio.