
Novità attuali
Qui potete trovare le ultime notizie per i vostri autisti, i vi informiamo sugli aggiornamenti, le modifiche ai sistemi di pedaggio in Europa e tutte le novità del sistema euroShell.
Novità
Avviso - Assemblea annuale degli azionisti del Consorzio Shell Fleet Solutions
gen 26, 2023
l'Assemblea annuale degli azionisti del Consorzio si terrà il giorno 27 Febbraio 2023
Avviso - Assemblea annuale degli azionisti del Consorzio Shell Fleet Solutions
gen 25, 2021
l'Assemblea annuale degli azionisti del Consorzio si terrà il giorno 25 Febbraio 2021
Dispositivi ITR+ – restituzione dei dispositivi ad Axxes
lug 01, 2017
Si raccomanda a tutte le aziende che hanno in dotazione dei dispositivi ITR+ per il pagamento del pedaggio in Francia, Spagna, Belgio e Portogallo, di NON rendere i dispositivi al recapito ShellAdrie.
BELGIO – trasferimento obbligatorio dei dispositivi Satellic su 'Full Account'
lug 01, 2017
In Belgio, col sistema Satellic, ci sono stati dei cambiamenti anche nell'emissione delle fatture per l'utilizzo dei dispositivi Satellic.
BELGIO – rimborso degli impianti Satellic
lug 01, 2017
Dal 1.4.2017 in poi, per il rimborso dei dispositivi per il pagamento del pedaggio, sarà obbligatoramente necessario rendere il dispositivo funzionante e integro assieme a tutti i rimanenti accessori come la batteria, il cavo originale e i quattro supporti di plastica.
BELGIO – nuove condizioni generali di gestione e nuove tariffe
lug 01, 2017
Dal 1 febbraio 2017 sono entrate in vigore le nuove condizioni generali di gestione della società belga che gestisce il pedaggio, Satellic. È altrettanto noto che dal 1 luglio 2017 entreranno in vigore le nuove tariffe in Belgio.
TOLL COLLECT – utilizzo del portale online
lug 01, 2017
Un anno fa Toll collect ha cessato di inviare descrizioni e dati sui tratti percorsi all'indirizzo email dell'azienda. Gli utenti del servizio Toll collect ora ricevono le descrizioni via email oppure vengono reindirizzati al portale Toll Collect.
NOVITÀ! Lavaggio camion e e pulizia delle cisterne – Germania e Belgio
lug 01, 2017
La vostra card euroShell permette da subito di pulire i camion e le cisterne in numerose località dell'Olanda e adesso anche in Germania e in Belgio.