Dispositivi ITR+ – restituzione dei dispositivi ad Axxes
lug 01, 2017
Si raccomanda a tutte le aziende che hanno in dotazione dei dispositivi ITR+ per il pagamento del pedaggio in Francia, Spagna, Belgio e Portogallo, di NON rendere i dispositivi al recapito ShellAdrie.
Qualora non abbiate più bisogno degli apparecchi per il pagamento del pedaggio (per es. in caso di vendita del veicolo, ecc.) o nel caso in cui il dispositivo non sia più funzionante, oppure desideriate ordinarne uno sostitutivo, spediteli all'indirizzo:
CGAS AXXES
RN 113 GARE DE PEAGE AUTOROUTIERE
13310 SAINT MARTIN DE CRAU
FRANCE
In caso di non funzionamento del dispositivo o di ordinazione di un dispositivo sostitutivo ITR+, si prega di fare una segnalazione all'indirizzo e.mail euroshell-italia@shell.com. Shell Adria è infatti la ditta che effettuerà l'ordine del nuovo dispositivo.