
Mobilità elettrica: diverse scelte, una sola carta
Il numero di auto elettriche e plug-in in Italia raddoppia di anno in anno, con velocità più elevata per quanto riguarda le flotte aziendali. Grazie alla copertura forte di circa ventimila charging points pubblici (circa il 90% del totale), ricaricare la tua auto elettrica o hybrid plug-in non sarà più un problema: Shell è il partner ideale per accompagnare i propri partners e i propri clienti nel viaggio di decarbonizzazione, grazie alla carta ibrida che permette, con lo stesso strumento, di ricaricare e di effettuare rifornimento con carburanti tradizionali. La migliore soluzione per chi ha l’auto ibrida, o una flotta mista, o ancora per chi sta programmando di convertire gradualmente la propria flotta. E se sei interessato all’installazione di wallbox in luoghi privati come l’abitazione o il posto di lavoro, abbiamo la soluzione che fa per te, attraverso la creazione di un ecosistema per soddisfare tutte le esigenze di ricarica, con Shell Recharge.
Senza pensieri. La più vasta rete di accettazione per la tua carta.
Il compagno ideale per qualsiasi tipo di viaggio, con qualsiasi motorizzazione, grazie ad una copertura forte di circa settemila stazioni di rifornimento tradizionali presso i nostri partners Q8 e Eni e di circa ventimila charging points pubblici. Viaggiare non è mai stato così facile.
Registratevi ora per richiedere una carta carburante
Sia che gestiate una sola vettura o una flotta di camion, la nostra carta carburante è stata concepita per aiutarvi.
Pagamento di pedaggi stradali senza pensieri
Shell ha sviluppato una serie di Servizi su Strada che vi renderanno la vita più semplice ovunque vi portino i vostri affari.