L’attraversamento di tunnel e ponti rappresenta una parte considerevole dei viaggi in Europa. Può però rivelarsi dispendioso; spesso, infatti, il costo di un singolo attraversamento può ammontare a diverse centinaia di euro per cui è vitale per la vostra azienda che questa spesa sia gestita in modo efficace.

Opzioni di pagamento

Potete pagare per l’attraversamento di diversi tunnel e ponti europei utilizzando la euroShell Card oppure altri metodi di pagamento, come ad esempio la Frejus Card o il dispositivo Brobizz installato sui veicoli. Poiché tutti i pedaggi vengono addebitati direttamente al vostro account della carta carburante Shell, la gestione delle spese non potrebbe essere più semplice.

 Un dispositivo installato sui veicoli vi permette di accedere alle corsie rapide dedicate, assicurandovi di evitare pesanti ritardi, anche nelle ore di traffico più intenso. Inoltre, tariffe scontate sono spesso disponibili ai viaggiatori frequenti e al traffico regionale.

Maggiori informazioni nella sezione Servizi di assistenza stradale

Funzioni di sicurezza

La sicurezza è un elemento intrinseco della carte carburante Shell. Ecco perché troverete controlli d’uso di facile utilizzo, allarmi e team antifrode dedicati. Vi diamo tutta la convenienza di una carta carburante, e la tranquillità.

Pedaggi e tasse autostradali

Non dovete più preoccuparvi del contante, perché potete usare una carta carburante Shell per pagare i pedaggi e le tasse autostradali. Ogni voce di spesa viene poi aggiunta ad una singola e semplificare la vita per tutti.