Vai al contenuto principale
Soluzione Shell con un unico dispositivo di pedaggio.

Su tutte le strade europee con un unico dispositivo

Shell offre una soluzione di pedaggio quasi illimitata per tutta l’Europa. Potete scegliere un unico dispositivo di pedaggio o combinarlo con soluzioni locali. Per saperne di più cliccate sulle aree contrassegnate

Verde
Per ulteriori informazioni premere ciascuna area contrassegnata

1. Verde: Soluzione Shell con un unico dispositivo di pedaggio

Paesi: Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Bulgaria

Tutti i paesi contrassegnati in verde fanno parte della rete Shell in cui è possibile utilizzare un unico dispositivo di pedaggio. Poiché collaboriamo con più di un fornitore di servizi EETS (pedaggio elettronico), riusciamo a coprire l'intera rete EETS, oltre a tutti i paesi che aderiranno in futuro alla rete.

2. Grigio scuro: Previsione per l'anno 2021

Paesi: Repubblica Ceca e Slovacchia

I paesi contrassegnati in grigio scuro molto probabilmente aderiranno alla rete EETS (pedaggio elettronico) nel 2021. Fino ad allora, in questi paesi sarà possibile pagare il pedaggio con la carta Shell, utilizzando il dispositivo di pedaggio del fornitore locale.

3. Grigio: Previsione per l'anno 2020

Paesi: Danimarca, Ungheria, Norvegia, Polonia, Slovenia, Svezia

I paesi contrassegnati in grigio molto probabilmente aderiranno alla rete EETS (pedaggio elettronico) nel 2020. Fino ad allora, in questi paesi sarà possibile pagare il pedaggio con la carta Shell, utilizzando il dispositivo di pedaggio del fornitore locale.

4. Giallo chiaro: Soluzioni locali

I paesi contrassegnati in giallo chiaro non consentono ancora l'uso di un singolo dispositivo di pedaggio EETS (pedaggio elettronico). In questi paesi è possibile utilizzare la carta Shell oppure acquistare la vignetta autostradale o il dispositivo di pedaggio del fornitore locale.

La vostra soluzione di pedaggio – Shell EETS – per essere sempre un passo avanti rispetto agli altri. Compilate il modulo e richiedete il dispositivo di pedaggio EETS Telepass SAT!

Nuovo cliente

Per ottenere i dispositivi di pedaggio è innanzitutto necessario stipulare un contratto per ottenere la carta Shell.

Cliccate qui per inviare la richiesta

Cliente già esistente

Domanda per ottenere il dispositivo di pedaggio EETS (elettronico)

Cliccate qui per inviare la richiesta