Per ulteriori informazioni premere ciascuna area contrassegnata
Verde
Dettaglio 1

Verde: Soluzione Shell con un unico dispositivo di pedaggio

Paesi: Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Bulgaria

Tutti i paesi contrassegnati in verde fanno parte della rete Shell in cui è possibile utilizzare un unico dispositivo di pedaggio. Poiché collaboriamo con più di un fornitore di servizi EETS (pedaggio elettronico), riusciamo a coprire l'intera rete EETS, oltre a tutti i paesi che aderiranno in futuro alla rete.

Dettaglio 2

Grigio scuro: Previsione per l'anno 2021

Paesi: Repubblica Ceca e Slovacchia

I paesi contrassegnati in grigio scuro molto probabilmente aderiranno alla rete EETS (pedaggio elettronico) nel 2021. Fino ad allora, in questi paesi sarà possibile pagare il pedaggio con la carta Shell, utilizzando il dispositivo di pedaggio del fornitore locale.

Dettaglio 3

Grigio: Previsione per l'anno 2020

Paesi: Danimarca, Ungheria, Norvegia, Polonia, Slovenia, Svezia

I paesi contrassegnati in grigio molto probabilmente aderiranno alla rete EETS (pedaggio elettronico) nel 2020. Fino ad allora, in questi paesi sarà possibile pagare il pedaggio con la carta Shell, utilizzando il dispositivo di pedaggio del fornitore locale.

Dettaglio 4

Giallo chiaro: Soluzioni locali

I paesi contrassegnati in giallo chiaro non consentono ancora l'uso di un singolo dispositivo di pedaggio EETS (pedaggio elettronico). In questi paesi è possibile utilizzare la carta Shell oppure acquistare la vignetta autostradale o il dispositivo di pedaggio del fornitore locale.

Per ulteriori informazioni premere ciascuna area contrassegnata

La vostra soluzione di pedaggio – Shell EETS – per essere sempre un passo avanti rispetto agli altri. Compilate il modulo e richiedete il dispositivo di pedaggio EETS Telepass SAT!

Grazie alla partnership eccezionale con i principali fornitori di servizi EETS, la Shell è in grado di offrire a ogni società le migliori soluzioni personalizzate di pedaggio elettronico. Con il dispositivo è possibile pagare i pedaggi in Portogallo, Spagna, Italia, Francia, Austria, Belgio (incluso il tunnel Liefkenshoek), Germania (compresi i tunnel Herrentunnel e Warnowtunnel) e in una parte della Polonia, o combinarlo con soluzioni locali.
Tutti i servizi di pedaggio elettronico sono forniti da un partner. La registrazione è semplice e veloce, oltre a rendere disponibili tutte le informazioni sui pedaggi e le fatture su un unico dispositivo. Non appena aderiranno al servizio EETS (pedaggio elettronico) anche gli altri paesi, questi entreranno immediatamente a far parte della nostra rete. Gli aggiornamenti saranno effettuati rapidamente, “in modalità wireless” e senza costi aggiuntivi.