
Gestione dei rifornimenti
Alcuni la considerano semplicemente una carta carburante. Noi la riteniamo un modo intelligente di gestire la propria flotta. Possibilità di ordinare carte, modificarne i dettagli e annullarle, impostazione di report sulle transazioni, ricezione e archiviazione delle fatture elettroniche... Tutta la documentazione di cui si ha bisogno, sempre a disposizione.
Visibilità e controllo dei costi della flotta
Shell Fleet Hub permette di impostare report per monitorare ogni aspetto dell’utilizzo della carta, dal consumo del carburante della flotta alle transazioni, per avere sempre tutto sotto controllo.
Fatturazione elettronica
Con Shell Fleet Hub è possibile ricevere ed archiviare le fatture elettroniche. La funzione di ricerca permette di risparmiare tempo prezioso, evitando di utilizzare archivi cartacei e aumentando la sicurezza.
Gestione completa delle carte
Quando si tratta di gestire le carte, Shell Fleet Hub permette di farlo in modo rapido e semplice. E’ infatti possibile ordinare e annullare carte, aggiungere nuovi utenti, gestire gruppi, modificare i dettagli sulla carta e molto altro ancora.