Shell Rimula R6 LME

Shell Rimula R6 LME
Basse emissioni, manutenzione ridotta, risparmio di carburante2 - sono adatti a numerosi impieghi di autotrazione pesante su strada. Soddisfano tutte le applicazioni, nel trasporto pubblico o commerciale, anche in caso di servizio di moderni veicoli a bassa emissione.
Shell Rimula R6 LME offre:
- Basse emissioni – formulazione a basso tenore di ceneri di solfato, fosforo e zolfo (SAPS) per la protezione dei catalizzatori. Progettato per ridurre l’intasamento del filtro antiparticolato.4
- Fino al 51% in più di protezione contro l’usura del motore1. Supera le specifiche ACEA, MAN e Mercedes-Benz per l’usura e la pulizia.
- Risparmi di carburante fino al 2%2
- Intervalli di sostituzione dell’olio più lunghi3
Specifiche:
Grado di viscosità SAE: 5W-30
ACEA: E6, E7; Cummins: CES 20077; Deutz: DQC IV-10 LA; MACK: EO-N; MAN: M3477, M3677; MB-Approval 228.51; Renault Trucks: RLD-2; Volvo: VDS-3; IVECO: TLS E6 (Meets requirements) - Scania Low Ash
Le specifiche di prodotto sopraelencate possono variare. Per sapere quale dei nostri prodotti è il più adatto per il vostro veicolo, utilizzate Shell Lubematch.
- Rispetto al limite rivisto più severo MB 228.51, sulla base delle misurazioni effettuate durante il test sul motore MB OM 646 LA.
- Intervallo di cambio olio superiore a 100.000 km, rispetto a un tipico olio 10W-40
- In base alla tipologia di veicolo e alla destinazione d’uso.
- Esclusivo sistema di additivi a basso tenore di ceneri, specificamente progettato per i filtri antiparticolato