Vai al contenuto principale
uomo che fa una presentazione a una riunione

Shell LubeCoach

Con il programma di formazione Shell LubeCoach il vostro personale potrà comprendere l'importanza della lubrificazione nell'attività quotidiana del vostro impianto.

Offrire formazione al vostro personale per fornire prestazioni migliori

La lubrificazione può svolgere un ruolo decisivo nel ridurre al minimo la possibilità di guasti e aumentare al massimo la durata dei macchinari. Questo garantisce un vantaggio competitivo, specialmente perché un'interruzione non prevista dei macchinari sarebbe molto costosa. Tutto quello che serve al vostro personale è una formazione adeguata.

Shell LubeCoach è un programma di formazione completo, sviluppato per assicurare al vostro personale le competenze necessarie per implementare con successo un piano di lubrificazione accuratamente progettato. Il corso è suddiviso in moduli e organizzato su misura per le vostre esigenze e quelle del vostro personale.

Il corso si sviluppa in workshop e viene tenuto da tecnici esperti con grande esperienza acquisita sul campo, che condivideranno con voi consigli, metodi pratici e tecniche derivanti dal know-how acquisito dalla rete mondiale Shell.

Con il programma di formazione Shell LubeCoach il vostro personale potrà comprendere l'importanza della lubrificazione nell'attività quotidiana del vostro impianto e acquisirà le competenze necessarie per prendere decisioni consapevoli che comporteranno una maggiore durata del lubrificante e dei macchinari o componenti.

Offrite formazione al vostro personale per realizzare i potenziali vantaggi di un piano di lubrificazione completamente ottimizzato e per assicurarvi di ottenere la massima redditività dal vostro investimento con un personale più qualificato.

Logo Shell LubeCoach

Scoprite maggiori informazioni su LubeCoach

Per scoprire maggiori informazioni sul servizio LubeCoach vi invitiamo a utilizzare la nostra pagina dei contatti per parlare con un rappresentante Shell. 

Contattarci Shell Lube

Altro nel servizio per i clienti

Contenuto in primo piano