Una nuova generazione di carburanti da corsa Shell V-Power è stata sviluppata in collaborazione con l'ACO, la FIA e i produttori concorrenti. Una migliore performance e consumi ridotti, pongono le basi per i futuri modelli da strada.

L'evento di coronamento della stagione è la leggendaria 24 Ore di Le Mans, una delle più importanti occasioni sportive annuali al mondo. Il resto della stagione FIA WEC non è da meno: una serie di gare di sei ore che vanno dall'Europa al Medio Oriente, all'Asia e agli Stati Uniti.

I carburanti benzina e diesel Shell V-Power sono evoluti per la stagione 2014 per aiutare i produttori competitors – Audi, Porsche e Toyota – a ridurre del 30% i consumi. Gli sforzi congiunti compiuti per raggiungere questo traguardo fanno sì che tutti i concorrenti traggano vantaggio dai carburanti da corsa Shell V-Power, dimostrando che il mix tra velocità e sostenibilità non è mai stata così spettacolare.

  • Corsa notturna e diurna – la 24 Ore di Le Mans è l'evento sportivo 24 ore su 24 più seguito.
  • Gli scienziati Shell e le squadre concorrenti collaborano per creare uno spettacolo sportivo con vantaggi reali per la prossima generazione di tecnologia di roadgoing.
  • La diversità è il nome del gioco in quanto sia la tecnologia a benzina che quella diesel sono presentate in un campo di prototipi sportivi purosangue e di auto GT prodotte per il mercato automotive.

Motorists e altro ancora

Oli motore e lubrificanti Shell

Shell è il fornitore leader globale di lubrificanti con oltre 70 anni di esperienza nell'innovazione. Scoprite le gamme di oli motore per auto, moto, camion e le gamme dedicate agli usi industriali.

Oli motore per auto Shell Helix

Studiati per far fronte alle vostre esigenze, in qualunque condizione di guida. Scoprite l'intera gamma di prodotti.

Contattaci

In Shell, ci piace essere sempre in contatto con i nostri clienti. Se vuoi parlarci, siamo pronti ad ascoltarti.