
Shell Advance Racing M
Volete testare il vostro kart a 2 tempi in condizioni di gara estreme? Allora vi serve un olio da competizione progettato per proteggere il vostro motore anche quando lo spingete fino al massimo delle sue capacità.
Shell Advance Racing M
Shell Advance Racing M fornisce una protezione eccezionale anche nelle condizioni di gara più dure, perfino all'altissimo numero di giri dei kart a 2 tempi. La formulazione esclusiva è basata su olio ricinato e componenti sintetici ed è specificamente testata per motori da competizione a 2 tempi. Previene il grippaggio, l'incollamento delle fasce e la formazione di depositi, garantendo affidabilità al motore e ottimizzando la potenza in uscita.
Advance Racing M è una tecnologia testata nelle competizioni (campionato mondiale di kart). La facilità di combustione permette un adattamento rapido alle nuove esigenze del pilota, incrementando l'accelerazione, le prestazioni e la potenza in uscita. Inoltre, il tenore molto basso di ceneri riduce al minimo l'imbrattamento delle candele, mantenendo elevata la loro efficienza.
Advance Racing M non è diluito ed è quindi consigliato per sistemi premix con rapporto di miscelazione di 1:16 per i kart e di 1:25 per i motocicli, salvo diversamente consigliato dal costruttore del motore. Advance Racing M non deve essere usato in motori fuoribordo. Per questa applicazione è consigliato l'olio specifico Shell Nautilus.
Advance Racing M non è adatto per l'utilizzo "su strada". Advance Ultra 2 o VSX 2, oppure Scooter Plus 2 o Scooter 2 sono gli oli migliori per i motori a due tempi da strada.
Advance Racing M è approvato da FIM/FIA-CIK. Soddisfa i requisiti del grado di viscosità SAE J 300 30.