Domande frequenti per i conducenti
Perché avviene questo rebranding?
Perché avviene questo rebranding?
Operando con un unico marchio e con un approccio comunicativo univoco, puntiamo a offrire ai nostri clienti un'esperienza più agevole, indipendentemente dalle loro esigenze e dal luogo in cui si trovano. Con un’unica missione e una sola voce, semplificheremo il modo in cui i clienti interagiscono con noi e saremo in grado di scalare rapidamente la nostra azienda, approfittando della straordinaria crescita del nostro settore.
Che effetti avrà il rebranding sul portafoglio prodotti?
Che effetti avrà il rebranding sul portafoglio prodotti?
Il portafoglio prodotti sarà semplificato. L'app EV Charging è stata inglobata nell’app Shell Recharge, che presenta le stesse funzionalità. Oltre a questo cambiamento e ad alcuni aggiornamenti relativi al branding, i prodotti non subiranno modifiche immediate.
Il rebranding non avrà alcun effetto sui punti di ricarica NewMotion attualmente esistenti, né sulla funzionalità dei nostri prodotti.
In che modo questa operazione migliora l'esperienza di ricarica?
In che modo questa operazione migliora l'esperienza di ricarica?
Offrendo una brand experience coerente attraverso tutta la nostra offerta a livello globale, puntiamo a semplificare e a rendere più accessibile per tutti la ricarica dei veicoli elettrici. Shell Recharge Solutions si avvarrà dell'esperienza di NewMotion nel campo della ricarica domestica e dei servizi di roaming, e dell'esperienza di Greenlots nel settore delle reti di ricarica pubblica e dei servizi per le flotte. Inoltre, grazie anche alla rete di ricarica pubblica rapida di Shell Recharge, sarà ulteriormente possibile semplificare l'offerta di ricarica per i veicoli elettrici. Unendo le conoscenze di tutte le aziende di ricarica per veicoli elettrici del gruppo Shell sotto un unico brand saremo maggiormente in grado di offrire soluzioni nuove e ottimizzate in tempi più rapidi.
Questo cambiamento interromperà la mia sessione di ricarica?
Questo cambiamento interromperà la mia sessione di ricarica?
No, i servizi di ricarica non saranno interrotti.
Questo cambiamento mi porterà via del tempo?
Questo cambiamento mi porterà via del tempo?
Il rebranding non richiederà alcun tipo di intervento da parte dei clienti. I nostri partner riceveranno una guida con informazioni più dettagliate e vari materiali.
Greenlots verrà inglobata da NewMotion?
Greenlots verrà inglobata da NewMotion?
No. NewMotion e Greenlots continueranno a essere entità giuridiche distinte.
Che conseguenze ha per me, come conducente, il rebranding in Shell Recharge Solutions?
Che conseguenze ha per me, come conducente, il rebranding in Shell Recharge Solutions?
Tutte le funzionalità e i servizi rimarranno invariati. Le uniche cose che cambieranno sono il nome e il marchio delle nostre piattaforme.
C'è qualcosa che devo fare a seguito di questo cambiamento?
C'è qualcosa che devo fare a seguito di questo cambiamento?
Chi usa la app EV Charging by NewMotion dovrà passare alla app Shell Recharge. Riceverete informazioni in proposito via e-mail. A parte questo, non è richiesto alcun tipo di intervento da parte vostra.
Finora ho utilizzato la piattaforma online myNewMotion. Ci sono dei cambiamenti?
Finora ho utilizzato la piattaforma online myNewMotion. Ci sono dei cambiamenti?
Sì. Ora la piattaforma myNewMotion è diventata semplicemente l'area clienti. Il marchio della piattaforma è cambiato, ma le funzionalità rimangono esattamente le stesse. Potete accedere con le credenziali che già utilizzate al link account.shellrecharge.com.
La mia carta o la mia app di ricarica cambieranno?
La mia carta o la mia app di ricarica cambieranno?
Sì. La app EV Charging by NewMotion non sarà più disponibile. Potete accedere con le credenziali che già utilizzate alla app Shell Recharge.
Come cliente, che vantaggi mi offre il rebranding?
Come cliente, che vantaggi mi offre il rebranding?
Offrendo una brand experience coerente attraverso tutta la nostra offerta a livello globale, puntiamo a semplificare e a rendere più accessibile per tutti la ricarica dei veicoli elettrici. Inoltre, unendo le forze, potremo apportare modifiche più rapide ed efficaci al fine di migliorare la vostra esperienza di ricarica.
È previsto un programma fedeltà per premiare le mie abitudini di ricarica?
È previsto un programma fedeltà per premiare le mie abitudini di ricarica?
Per ora non è previsto alcun programma fedeltà, ma non escludiamo di introdurne uno in futuro.
Dove posso accedere al portale myNewMotion dopo il rebranding?
Dove posso accedere al portale myNewMotion dopo il rebranding?
https://account.shellrecharge.com